Abbonati per formarti e informarti

In omaggio per il nuovo numero di Luoghi dell'Infinito dedicato a papa Giovanni Paolo II

Sostieni il giornale diocesano, la tua formazione e informazione. Abbonati a inDialogo, il mensile della Diocesi di Nola, dorso di Avvenire.

Da settembre 2016, il mensile diocesano, inDialogo, ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni meseè infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata inotto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in circa 8000 copie.

Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Compila il form, per abbonarti!

Gli abbonati saranno inseriti in una lista broadcast di Whatsapp per ricevere la rassegna stampa quotidiana dal numero 3891216434.