La nostra preghiera abbracci don Leonardo

Il vescovo di Francesco Marino inviata la diocesi a pregare per don Leonardo Falco, ricoverato allo Spallanzani per Covid

"Siamo chiamati in queste ore a intensificare la nostra preghiera per il caro don Leonardo. Una preghiera vera, intensa, sentita, silenziosa, in ginocchio. Chiediamo al Signore, in comunione con la sua famiglia e con la Chiesa albanese, di sostenere don Leonardo nella prova e di accompagnare le azioni e le scelte dei medici e degli operatori sanitari. Per la vita a noi tutti carissima di don Leonardo, ascoltaci Signore".

Il vescovo Francesco Marino invita la Chiesa di Nola a pregare per don Leonardo Falco ricoverato presso lo Spallanzani di Roma per Covid.

Sacerdote diocesano, don Leonardo è rientrato d’urgenza dall’Albania dove, come presbitero fidei donum, vive da anni, al servizio della diocesi di Scutari.