Corsi aggiornamento docenti

Indicazioni per elaborato finale Corso aggiornamento 2018/19

Musica Sacra

Periferie esistenziali e sociali

Niente di questo mondo ci risulta indifferente. Ecologia, economia, politica e dottrina sociale della chiesa

Corso di aggiornamento 2018-2019. In allegato il calendario e modulo di iscrizione

La Riforma e l’inizio dell’età moderna: il soggetto tra libertà e responsabilità

Aggiornamento per docenti in servizio nelle scuole pubbliche

La stampa e la diffusione delle idee di Lutero

Relazione del Prof. Giancarlo Pani

Giustificazione e libertà-intervento Nola-schema- kirsten thiele

Tutto è in relazione

Percorso formativo sociopolitico e imprenditoriale 2020-21

Ordinazioni diaconali

Degli accoliti Luigi Cutolo e Vladimir Montante

Questo tempo esige confronto. Facciamo presto

Domani, in edicola e in parrocchia, il numero di ottobre di inDialogo, dorso regionale di Avvenire. In anteprima, come sempre, l'editoriale.

Quella paura di tornare a casa

Nelle parole di Umberto Fiorentino, docente di Religione ed educatore presso la comunità alloggio per minori “Peppino Brancati”, di Torre Annunziata, il desiderio di vita nuova di Luigi Caifa: un desiderio che non può non far riflettere.

Una fabbrica di quaderni sospesi

L'originale promozione dell'iniziativa Caro Diario portata avanti dall'Azione cattolica della parrocchia San Pietro Apostolo di Pomigliano d'Arco

design komunica.it | cms korallo.it