Tempo di esercizi spirituali

Le proposte della Consulta di Pastorale giovanile e dell'Azione Cattolica diocesana

Programma e Prenotazioni“… La vostra gioia sia piena” (Gv 15, 11) è il tema del corso di Esercizi spirituali è organizzato dalla Consulta diocesana di Pastorale giovanile rivolto a giovani dai 18 ai 35 anni e predicati dal vescovo Francesco. In particolare  sono invitati a partecipare i giovani che hanno responsabilità nelle comunità parrocchiali, nelle associazioni e nei movimenti e che NON sono alla prima esperienza di Esercizi spirituali.

Si svolgeranno dal 17 al 19 novembre presso la Comunità missionaria di Villaregia (Piazzolla di Nola). Il costo dell'esperienza è di euro 30

L'arrivo è previsto dalle 18 del venerdì; conclusioni alle 14 di domenica; le ore saranno scandite dalla preghiera, dalla celebrazione eucaristica e dall’adorazione eucaristica, dalle meditazioni del vescovo e dai momenti di deserto.

Per info e prenotazioni:

Marika 3388936459

Don Umberto 3333369806

Don Mariano 3382576595

“Discepoli missionari” è  invece il tema della proposta dell'Azione cattolica, ispirata al Vangelo di Marco. Questo corso è rivolto ad adulti, adulti-giovani e giovani alla prima esperienza di Esercizi o che non hanno potuto partecipare a quelli organizzati dalla Consulta. Si svolgeranno dal 1 al 3 dicembre, presso Casa Clero (Nola)

Per info e prenotazioni

azionecattolica.it