Il papà del vescovo Francesco è tornato alla Casa del Padre

Le esequie domani a Cesa, presso la parrocchia San Cesario

“Noi crediamo che Gesù è morto e risuscitato; così anche quelli che sono morti, Dio li radunerà per mezzo di Gesù insieme con lui” ( 1Ts 4,14).

Confortati dalla fede pasquale, annunciamo il passaggio da questo mondo al Padre del caro papà Nicola del nostro vescovo Francesco. Il Signore risorto, che lo ha unito alla Sua morte, lo renda partecipe ora della Sua risurrezione.

Al nostro Vescovo, alla sua amata mamma e a tutti i suoi familiari assicuriamo la preghiera e la affettuosa amicizia del vescovo emerito, monsignor Beniamino Depalma, del presbiterio intero, dei religiosi e delle religiose, delle Comunità parrocchiali, delle associazioni, dei gruppi e dei movimenti di tutta la Diocesi, certi che la morte non spezza i vincoli di comunione ma li rafforza in Dio.

La liturgia eucaristica di suffragio sarà celebrata domani, presso la parrocchia San Cesario a Cesa (Ce), alle ore 16:00.