Movimento apostolico ciechi

Cell: 3318126439 - Mail: vincenzo.serpico1@istruzione.it

Serpico Maria
Cell: 3335757863 - Mail: mariluserpico62@gmail.com

Il Movimento apostolico ciechi (Mac) è una associazione di volontariato operante il Italia fin dal 1923 e rappresentato in circa sessanta diocesi.

Il Mac permette la presenza di laici, vedenti e non vedenti, in un percorso di apostolato nella Chiesa e nella Stato, appoggiando iniziative di aiuto ed assistenza, inclusione ed integrazione per le persone videolese in Italia e nei Paesi del Terzo Mondo.

La sua sede diocesana è presso la parrocchia San Biagio in piazza Giordano Bruno a Nola il cui parroco, don Salvatore Bianco, è anche assistente ecclesiastico diocesano.

Aderiscono al gruppo diocesano persone residenti in svariati Comuni della provincia di Napoli ed Avellino.