Il Mensile

Da settembre 2016, il mensile diocesano ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni mese inDialogo sarà infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata in otto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in 9000 copie. Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Gennaio 2020

Dorso XXXVIII Avvenire

Febbraio 2020

Dorso XXXIX Avvenire