Il Mensile

Da settembre 2016, il mensile diocesano ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni mese inDialogo sarà infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata in otto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in 9000 copie. Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Gennaio 2021

Dorso LV di Avvenire

Febbraio 2021

Dorso LVI di Avvenire

Marzo 2021

Dorso LVII di Avvenire

Aprile 2021

Dorso LVIII di Avvenire

Maggio 2021

Dorso LXI di Avvenire

Giugno 2021

Dorso LXII di Avvenire

Luglio 2021

Dorso LXIII di Avvenire

Contatta l'Ufficio per le Comunicazioni sociali per segnalare temi che vorresti venissero trattati da inDialogo o per avere informazioni più dettagliate sugli abbonamenti

Abbonati al Mensile diocesano inDialogo

inDialogo con i sacerdoti

Abbonati ad inDialogo e sostieni i sacerdoti: il 50% del dovuto sarà devoluto al Sostentamento clero diocesano

Mai senza l'altro

Nella dinamica del "riconoscimento", l'Io e il Tu si scoprono legati in radice. Non c'è vera identità senza spazio per l'alterità.

Inizia il culto alla Beata Velotti, che visse anche a Saviano

La fondatrice della Congregazione delle Suore Francescane Adoratrici della Croce è stata beatificata da papa Francesco il 26 settembre 2020