Il Mensile

Da settembre 2016, il mensile diocesano ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni mese inDialogo è infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata in otto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in circa 8000 copie. Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Gennaio 2022

Dorso XLVI Avvenire

Febbraio 2022

Dorso XLVII Avvenire

Marzo 2022

Dorso XLVIII Avvenire

Aprile 2022

Dorso XLIX Avvenire

Maggio 2022

Dorso Avvenire L

Giugno 2022

Dorso Avvenire LI

Luglio 2022

Dorso Avvenire LII

Settembre 2022

Dorso Avvenire LIII

Contatta l'Ufficio per le Comunicazioni sociali per segnalare temi che vorresti venissero trattati da inDialogo o per avere informazioni più dettagliate sugli abbonamenti

Abbonati al Mensile diocesano inDialogo

inDialogo con i sacerdoti

Abbonati ad inDialogo e sostieni i sacerdoti: il 50% del dovuto sarà devoluto al Sostentamento clero diocesano

Arte 'nolana' al museo diocesano di Monaco

Opere del Museo diocesano di Nola saranno in esposizione alla mostra “Ballando sul vulcano. Vita e fede all’ombra del Vesuvio” presso il Museo dell'arcidiocesi di Monaco-Frisinga

Votare è bello. Partecipare è bello. Prendersi cura degli altri e del futuro è bello.

Pubblichiamo la nota che la Presidenza dell'Azione cattolica diocesana ha scritto in vista del voto del 25 settembre

A Benevento l'incontro dei vescovi delle Aree interne

«La Chiesa non vuole abbandonare questi territori». Il testo della dichiarazione finale.