Novembre-Dicembre 2010
Una Chiesa viva
Settembre-Ottobre 2010
L'altro, il principio di educazione
Giugno-Luglio 2010
Estate, tempo dell'anima
Maggio 2010
Ars, profumo di santità
Aprile 2010
Sperare si può. Speciale Pasqua
Marzo 2010
Alle urne, con coscienza
Febbraio 2010
Giovani o adulti?
Gennaio 2010
Pace nel mondo, pace su questa terra
In questa sezione
Eventi
Eventi
Santa Messa del ringraziamento e canto del Te Deum
Celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Francesco
Ultimi Post Blog
Giubileo a Nola: “Ultreia et suseia, peregrino!”, l'invito da custodire
Domani 28 dicembre, alle 18:30, presso la Cattedrale di Nola, il vescovo Francesco Marino presiederà la Celebrazione eucaristica di chiusura dell'Anno Santo. Tanti i messaggi che il vescovo nolano ha rivolto alla Chiesa che guida dal 2017 invitando al coraggio nell'annuncio ma anche all'impegno per il bene comune, scegliendo, ancora, sull'esempio dei suoi santi vescovi, di stare dalla parte di giovani e poveri
Un annuncio di gioia che invita a costruire la pace
Il vescovo di Nola, Francesco Marino, ha presieduto la Messa per la Santa Notte di Natale. L'attuale forza della promessa di Dio e la corresponsabilità degli uomini nella costruzione del suo regno al centro dell'omelia.
Luce della pace: un piccolo segno che illumina il mondo intero
Molte le parrocchie della diocesi di Nola che hanno accolto la Luce di Betlemme che dal 1986 raggiunge tantissime città d'Italia. La riflessione di don Francesco Feola, assistente regionale Agesci.