Il Mensile

Da settembre 2016, il mensile diocesano ha iniziato una nuova avventura: la quarta domenica di ogni mese inDialogo sarà infatti in edicola come dorso del quotidiano Avvenire.

La vita della Chiesa di Nola raccontata in otto pagine, arriva in tutto il territorio della Campania, in 9000 copie. Una scelta che fa della comunicazione e della cultura un modo di presenza privilegiato per il dialogo con questo tempo e questo territorio, al servizio delle coscienze.

Gennaio 2020

Dorso XXXVIII Avvenire

Febbraio 2020

Dorso XXXIX Avvenire

Marzo 2020

Dorso XL Avvenire

Aprile 2020

Dorso XLI Avvenire

Maggio 2020

Dorso XLII di Avvenire

Giugno 2020

Dorso XLIII Avvenire

Luglio 2020

Dorso XLIX Avvenire

Contatta l'Ufficio per le Comunicazioni sociali per segnalare temi che vorresti venissero trattati da inDialogo o per avere informazioni più dettagliate sugli abbonamenti

Abbonati al Mensile diocesano inDialogo

Scegli il tuo abbonamento

Quella paura di tornare a casa

Nelle parole di Umberto Fiorentino, docente di Religione ed educatore presso la comunità alloggio per minori “Peppino Brancati”, di Torre Annunziata, il desiderio di vita nuova di Luigi Caifa: un desiderio che non può non far riflettere.

Una fabbrica di quaderni sospesi

L'originale promozione dell'iniziativa Caro Diario portata avanti dall'Azione cattolica della parrocchia San Pietro Apostolo di Pomigliano d'Arco

Racconto di improvvise separazioni

La singolare scrittura di don Luigi Mucerino ricorda tre figure legate alla locale realtà diocesana,, venute a mancare la scorsa estate