Maddalena Pievaioli a Nola per la Consulta diocesana delle aggregazioni laicali

La segretaria della Consulta nazionale delle aggregazioni laicali terrà una meditazione in Cattedrale

Giovedì 30 novembre, alle 20.30, presso la Cattedrale, la Consulta delle Aggregazioni laicali della diocesi di Nola (Cdal) vivrà l’ormai consueto momento di
preparazione all'Avvento «Verso Betlemme».

Il vescovo, Francesco Marino darà il via all’incontro con la preghiera dei Vespri. Successivamente, la Segretaria della Consulta nazionale delle Aggregazioni laicali, Maddalena
Pievaioli, terrà una meditazione sul tema «Laici, tempo e sapienza».

Quello di inizio Avvento è uno dei tre momenti che il vescovo Marino ha affidato alla cura della Cdal: gli altri sono quello di inizio Quaresima e la Veglia di Pentecoste.