Tufino, Sant'Alfonso e San Bertolomeo

Due importanti appuntamenti per la comunità parrocchiale guidata da don Angelo Schettino

Due importanti appuntamenti attendono la comunità parrocchiale di Tufino domani 30 luglio 2023.

Alle 18, presso la chiesa parrocchiale di San Bartolomeo, il professore Antonio Caccavale, storico locale, e don Raffaele D'Addio, presbitero della diocesi di Acerra, esperto di spiritualità alfonsiana, interverranno al convegno sul tema "Sant'Alfonso Maria de' Liguori e Tufino". Previsti il saluto del parroco, don Angelo Schettino, e del vicesindaco, Nicola Bifulco.

Alle 19, dopo la Celebrazione eucaristica, don Schettino, in processione, guiderà i fedeli presso piazza Gragnano, per dare il via ai festeggiamenti in onore di San Bartolomeo Apostolo, alzando lo stendardo dedicato al santo patrono.