A Boscoreale incontro sulla famiglia

Presente anche il vescovo Francesco Marino

Si intitola "Famiglia e  Vita: doni da custodire" ed è l'incontro previsto per domani, sabato 10 giugno, alle ore 17,30, presso la sala parrocchiale della chiesa di San Giuseppe a Boscoreale, località Marchesa.

I lavori saranno aperti dal vescovo di Nola, monsignor Francesco Marino, e i relatori saranno don Franco Rogato, presbitero dell'arcidiocesi di Ferrara, incaricato per la pastorale universitaria, e la dott.ssa Adelaide Grimaldi, biologa, del Centro "Vita e Famiglia" Santa Maria delle Vergini di Scafati.

I saluti conclusivi sono affidati al parroco della parrocchia di San Giuseppe don Raffaele Afiero e a Domenico Acunzo, presidente dell'associazione socio-culturale "A Occhi Aperti" che ha promosso l'evento.

Un momento per riflettere sui temi della famiglia e della custodia della vita, molto discussi nell'odierno dibattito culturale.