Anche Sister act per il dormitorio di Brusciano

Sabato a Nola lo spettacolo della compagnia Instabile. L'incasso sarà interamente devoluto per il progetto

Il prossimo 12 maggio, alle 20:30, presso il Teatro Umberto di Nola si terrà lo spettacolo teatrale di beneficenza Sister Act (a Secondigliano), messo in scena dalla compagnia “Instabile C.E.M.”.  Partecipare è importante. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti destinato interamente al progetto #InsiemeperilDormitorio, promosso dalla comunità interparrocchiale di Brusciano, guidata da don Salvatore Purcaro, con l'obiettivo di far nascere un luogo per accogliere quanti, in difficoltà economiche, non abbiano un luogo dove trovare ristoro.

Il recital è una rielaborazione in chiave partenopea dell'omonimo film degli anni Novanta, la cui protagonista è Whoopi Goldberg. La Compagnia Instabile non è nuova a questo tipo di iniziative. Sono ormai tre anni infatti che, grazie alla proposta del regista Alfredo Lace, protagonista sulla scena teatrale da circa 25 anni, la compagnia, composta da membri dell’equipe medica e paramedica della Clinica di riabilitazione “Santa Maria del Pozzo”, mette a disposizione il proprio tempo, impegno, la propria passione e arte per sostenere diversi progetti solidali sul territorio.

Quest’anno ha deciso di sostenere la comunità interparrocchiale di Brusciano nella raccolta fondi destinata alla costruzione di un dormitorio: la “Casa di Sant’Antonio” che sorgerà nei locali adiacenti la Parrocchia Santa Maria delle Grazie e che, ad avere un’area dedicata al dormitorio, con 20 posti letto, una mensa per accogliere fino a 60 persone per la cena e una sala ricreativa, ridarà luce e vita all'intero quartiere.

#InsiemeperilDormitorio  continua il suo cammino da circa un anno: diverse le iniziative - dalle serate con chef stellati al teatro amatoriale, dal cinema all’aperto ai pranzi gourmet - che lo hanno sostenuto, aiutando a raccogliere, ad oggi, circa 30 mila euro.

Per tutte le informazioni e prevendita biglietti visitare la pagina Facebook @dormitorioBrusciano , inviare una mail a insiemeperildormitorio@gmail.com o telefonare al numero 3271328659