Centenario delle apparizioni a Fatima

La preparazione all'anniversario curata dalla Congregazione di San Raffaele

Inizierà domani sera il triduo di preparazione al 13 maggio, giorno nel quale ricorreranno i cento anni delle apparizioni di Maria Ss. a Fatima.

Alle ore 18.45, presso la chiesa di San Raffaele Arcangelo di Nola, si celebrerà l'Eucaristia, preceduta dalla recita del Rosario. Il 13 invece il vescovo Marino incontrerà i fedeli in cattedrale per un saluto, alle ore 18.00. Seguiranno il Rosario e la Santa Messa. Quindi, in processione, la statua della Madonna ritornerà nella Chiesa di San Raffaele dove si svolgerà la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.