Così viviamo la fede in parrocchia

Secondo appuntamento con il ciclo di incontri alla Margherita Remotti di Nola, dedicato a genitori e insegnanti

Secondo incontro alla Scuola Primaria e dell'Infanzia "Margherita Remotti" dedicato alla formazione di genitori e insegnanti per l'Anno Scolastico 2019-2020.

Dopo il racconto della famiglia Formisano- Oliviero,  membro della parrocchia San Francesco di Pomigliano d'Arco, che ha raccontato la propria esperienza sul tema "Così viviamo la fede in famiglia", la famiglia Foglia-Napolitano, della comunità parrocchiale Maria SS della Stella di Nola, racconterà la propria esperienza di fede in parrocchia, il 27 gennaio 2019, alle ore 17.

"Così viviamo la fede in parrocchia" il titolo dell'appuntamento che approfondirà un aspetto del tema "Tra vita e fede. Tre famiglie si raccontano", pensato in collaborazione con l'Ufficio per le Comunicazioni sociali della Diocesi di Nola. Il ciclo di incontri si concluderà il 18 marzo, alle 17, con la testimonianza della famiglia Iasevoli, della parrocchia San Pietro Apostolo di Paciano a Pomigliano d'Arco, che affronterà il tema "Così viviamo la fede con i social".