Davide D'Errico ospite a San Gennarello

Il presidente di "Opportunity" in dialogo con la comunità della parrocchia San Gennaro

Martedì 26 marzo, alle 20.30, presso la parrocchia San Gennaro in San Gennarello di Ottaviano, Davide D'Errico, presidente della prima agenzia di servizi gratuiti per i poveri "Opportunity", con sede in due beni confiscati alla camorra nel Rione Sanità di Napoli, dialogherà con la comunità parrocchiale e con quanti avranno desiderio di ascoltare la sua testimonianza.

L'incontro, al quale prenderanno parte anche il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l'assessore alla cultura Virginia Nappo, fa parte del ciclo di incontri che da più di un anno vengono proposti dalla parrocchia, con l'obiettivo di far emergere il bene sul territorio.