Domani l'inizio del Percorso diocesano di Formazione Imprenditorale

Alle 18.30 presso la Biblioteca diocesana San Paolino. Comunicate alcune variazione del programma.

Il percorso - che ha ricevuto il patrocinio dell'Università degli Studi di Napoli Federico II e della Camera di Commercio di Napoli - è rivolto a giovani e adulti di età compresa tra i 21 e i 50 anni cui viene proposta una formazione di alto livello, con lezioni in aula e testimonianze di investitori, funzionari, docenti universitari e professionisti.

Quattro i moduli previsti: Le fondamenta cristiane e laiche: Vangelo, Dottrina Sociale della Chiesa e Costituzione italiana; Il mercato, il Progetto d’Impresa e Analisi delle opportunità territoriali; I capitali: Umano, Economico e Professionale; Le forme societarie e la compagine sociale.

Gli incontri saranno mensili, il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.30, presso il Seminario Vescovile di Nola. Queste le date: 15 febbraio, 14 marzo, 04 aprile, 16 maggio.

Per iscriversi basta inviare il modulo debitamente compilato a diocesi.nola@progettopolicoro.it  entro il 24 gennaio.

La quota di partecipazione prevista è di 50 euro, da versare all’inaugurazione

Per info: 3394162512 –3291798761