Don Giuseppe Mastronardi è tornato alla Casa del Padre

Sabato mattina la Messa esequiale a Somma Vesuviana

Don Giuseppe Mastronardi, parroco di Santa Maria di Costantinopoli a Somma Vesuviana (Rione Trieste), questa mattina è tornato alla Casa del Padre.

Sabato 15 febbraio alle 10.30 il vescovo Francesco celebrerà la messa esequiale nella parrocchia di Santa Maria di Costantinopoli, dove sarà allestita la camera ardente.

Nato a Torre Del Greco l'8 settembre 1955, don Giuseppe è stato ordinato sacerdote il 30 giugno 1981. Prima di giungere a Somma Vesuviana, è stato parroco a Castello di Cisterna e a Scafati.

Il vescovo Francesco, il presbiterio e tutta la Chiesa di Nola abbracciano nella preghiera la famiglia e la comunità parrocchiale di don Giuseppe.