Don Mario Fabbrocini è tornato alla casa del Padre

Questa mattina le esequie a Visciano

Si è svolta questa mattina a Visciano la Santa Messa per don Mario Fabbrocini, tornato alla Casa del Padre.

Il vescovo Marino, il vescovo emerito Depalma, il presbiterio diocesano e la Chiesa di Nola tutta, affidano la sua anima al Signore e sostengono con la preghiera la famiglia, in questo momento di dolore.

Don Mario si è spento all'età di 89 anni. Tra pochi giorni avrebbe festeggiato 66 anni di ministero sacerdotale, essendo stato ordinato l'11 luglio 1954.

Laureato in Lettere moderne e licenziato in Teologia alla Gregoriana, in quanto giornalista ha diretto per anni le testate diocesane La Campana e inDialogo. È stato anche direttore Responsabile del Bollettino diocesano e Direttore amministrativo della Tipografia Anselmi.

Cresciuto a Visciano, guidato dalla testimonianza di padre Arturo d'Onofrio, ha vissuto con generosità e sincerità il suo ministero, coltivando autentiche relazioni presbiterali e laicali.