Don Rino Santacroce è tornato alla Casa del Padre

Domani 18 dicembre, in Cattedrale, la Santa Messa esequiale presieduta dal vescovo Francesco Marino

Il vescovo Francesco, il vescovo emerito Beniamino, il presbiterio diocesano e la Chiesa di Nola tutta, nella certezza della Risurrezione, si stringono in un fraterno abbraccio ai familiari di don Rino Santacroce, tornato alla Casa del Padre.

Domani 18 dicembre, alle 11:30, presso la Cattedrale di Nola, il vescovo Francesco presiederà la Santa Messa esequiale.

Classe 1947, don Gennaro (Rino) Santacroce è stato ordinato presbitero il 19 agosto 1972. Canonico della Cattedrale di Nola, è stato parroco delle comunità di San Pietro Apostolo in Scafati e di Santa Maria La Nova a Sant’Anastasia, sua città natale.