E ogni giorno, seguimi

Il momento di preghiera diocesano promosso dalla Consulta delle Aggregazioni laicali

La Consulta diocesana delle Aggregazioni Laicalipromuove un momento diocesano per l'inizio della Quaresima.

I membri dei Movimenti e delle Associazioni diocesane, le comunità parrocchiali e i fedeli tutti sono invitati a vivere insieme al vescovo Marino, un momento di preghiera, giovedì 27 febbraio, alle 20, presso la Cappella del Seminario vescovile di Nola.

E ogni giorno, seguimiil titolo scelto per l'iniziativa, ispirato al passo del Vangelo (Lc 9, 22-25)che sarà oggetto della lectio curata dalla biblistaAnnamaria Corallo, docente di Introduzione al Nuovo Testamento presso la Pontifica Università Gregoriana.

Il vescovo Francesco Marino presiederà lapreghiera dei Vespriche aprirà la serata.