Fai sentire la tua voce! Terzo appuntamento

Lavoro e scuola al centro dell'ultimo incontro dell'iniziativa promossa dalla Pastorale giovanile diocesana in vista del Sinodo 2018

Eventi

Dopo Marigliano (Na) e Scafati (Sa), il vescovo Marino incontrerà i giovani della diocesi a Cicciano, presso l'istituto "Enrico Medi". L'appuntamento, lo ricordaimo, è per il 5 ottobre, alle 20.

Tema dell'incontro? "Lavoro e Scuola".

Il "provocatore" della serata sarà Marco Iasevoli, giornalista di Avvenire e presidente diocesano di Azione cattolica.

Questo l'invito che ci ha inviato!