Festa della Beata Vergine del Rosario di Pompei

Da domani il solenne novenario presso la parrocchia San Biagio di Nola. L'8 maggio la processione della venerata immagine.

Martedì 8 maggio, Festa della Beata Vergine del Rosario di Pompei, dalle ore 18.30, per le strade della città di Nola si svolgerà la processione della venerata immagine. Prenderà il via dalla parrocchia di San Biagio, presso la quale da domani, 29 aprile, inizierà il novenario. Fino al 7 maggio, dalle ore 18.15 si reciterà il Santo Rosario, cui seguirà la Santa Messa.

Lunedì 7 maggio, inoltre, dalle 22 alle 24, si svolgerà la veglia di preghiera in comunione con il Santuario di Pompei.

L'8 maggio, alle 11.15 il Santo Rosario precederà la Supplica alla Madonna - la preghiera che il beato Bartolo Longo scrisse nel 1883 - e la Santa Messa.

Queste le tappe della processione che si svolgerà nel pomeriggio:

Il programma completo