Giornata diocesana per la custodia del Creato

Il 27 ottobre a Mugnano del Cardinale, presso il Centro Giovanile Giovanni Paolo II

Si svolgerà domenica 27 ottobre, in un luogo ricco di bellezze naturali, la Giornata diocesana per la Custodia del Creato.

Presso il Centro Giovanile “Giovanni Paolo II” di Mugnano del Cardinale - San Pietro a Cesarano, via Montevergine - il vescovo Francesco Marino presiederà una celebrazione Eucaristica alla quale sono invitate tutte le comunità parrocchiali della diocesi.

L'Ufficio per la Salvaguardia del Creato, promotore della giornata in collaborazione con l'Ufficio per la Pastorale sociale e il lavoro, donerà ad ogni parrocchia un 'segno' in ricordo della giornata, da portare nella propria comunità.

L'appuntamento è per ore 16