Idee di autoimprenditorialità a concorso

Il bando pubblicato dal Progetto Policoro diocesano

Rendiamo disponibile sul sito la documentazione necessaria per partecipare al concorso di idee di autoimprenditorialità promosso dal Progetto Policoro diocesano e annunciato in occasione dell'inaugurazione del centro tutelare per persone non autosufficienti "Villa Santo Stefano" di Baiano, segno concreto del policoro nolano. I progetti vanno presentati entro il 30 agosto.

Il concorso è rivolto a giovani tra i 18 e i 40 anni, singoli o in gruppi informali, che desiderano mettersi in gioco e realizzare un progetto di autoimprenditorialità volto a favorire lo sviluppo dell’impresa sociale con particolare riferimento alla promozione di servizi alla persona, sul territotio del mandamento baianese (perchè del mandamento sono anche le realtà imprenditoriali che ci hanno sostenuti nella racolta fondi da destinare al bando stesso). La valutazione dei progetti sarà effettuata da una apposita Commissione tecnica di valutazione composta, tra gli altri, da rappresentanti del team del Progetto Policoro diocesano e dell’équipe diocesana. Il progetto vincente beneficerà di un premio economico di 2000 euro e di un programma di supporto tecnico e di accompagnamento alla creazione d'impresa.

Scarica il bando