Il Seminario è tempo favorevole per conoscere il Signore

Nasce «Kairós», trimestrale a cura della Comunità vocazionale della diocesi di Nola

Nuova avventura per la Comunità vocazionale della Diocesi di Nola. Dal prossimo 15 novembre giungerà in tutte le parrocchie della diocesi il trimestrale «Kairós».

«Siamo convinti che il Seminario non sia solo uno spazio, un luogo per quanto caro e amato quale il nostro bellissimo seminario di Nola, ma anche e soprattutto un tempo, un tempo favorevole, un Kairós appunto, per conoscere il Signore Gesù e, in Lui, la nostra vocazione; - ha spiegato il rettore del Seminario nolano, don Francesco Iannone - un tempo opportuno per sollevarci dall’abitudine di una esistenza persa nell’ovvio e salire sull’albero, sulle spalle di chi, come e prima di noi, ha cercato il Signore e provare a scorgerLo in mezzo alla folla delle opinioni per trovare in Lui la verità e la via della vita, della nostra vita. Questa nostra splendida avventura vorremmo tra poco condividere con Voi attraverso uno strumento semplice, un bollettino che Vi raggiungerà nelle Vostre Comunità: pagine che racconteranno di una vita, che potranno diventare anche per voi un kairòs, un’occasione favorevole per scoprire un tempo “altro”, un altro modo di pensare e di spendere la vita, quello del Vangelo».