L'arte e la gioia di narrare l'amore

A Nola, incontro dedicato all'amicizia tra san Paolino, san Girolamo e santa Paola

Nuova tappa del percorso culturale promosso dalla Biblioteca diocesana San Paolino, dedicato a "La donna e il cammino ascetico nel IV e V secolo d.c."

Domani 14 maggio a tema ci sarà l'amicizia tra san Paolino, san Girolamo e santa Paola le cui figure, presentate da don Giovanni Santaniello, saranno lo spunto per la relazione di don Lino D'Onofrio su "L'arte e la gioia di narrare l'amore".

Ad ospitare la serata, la chiesa dei Santi Apostoli a Nola.

L'immagine può contenere: 3 persone, testo