La Casa di Francesco apre le sue porte agli ultimi

Il centro di accoglienza della parrocchia San Francesco di Paola di Scafati sarà inaugurato domenica dal vescovo Marino

Sarà il vescovo Marino a presiedere la celebrazione aurcaristica per l'inaugurazione de "La Casa di Francesco", il centro di accoglienza realizzato dalla parrocchia San Francesco di Paola di Scafati, negli spazi al di sotto della chiesa. L'appuntamento è per domenica 5 marzo, alle 18

«Servire l'altro – ha dichiarato il vescovo di Nola, Francesco Marino, che presiederà la Messa per l'inaugurazione – è scoprire la vita come dono. Come dono ricevuto da Dio e per coloro che incontriamo sul nostro cammino e dei quali siamo chiamati a condividere le angosce ma anche le speranze. Di questo sia segno "La Casa di Francesco"».

Qui il Dulcis in fundo di Avvenire