La mamma del vicario generale è tornata alla casa del Padre

Le esequie domani al Sacro Cuore di Pontecitra

Il vescovo Francesco, il vescovo emerito Beniamino, il presbiterio e la Chiesa di Nola tutta, nella certezza della risurrezione, si stringono in un fraterno abbraccio a don Pasquale, vicario generale della diocesi, per la perdita dell'amata madre Vincenza.

La salma giungerà domani, 17 aprile, alle 9.30, nella chiesa Santa Maria di Pontecitra (Chiesa Vecchia). La liturgia eucaristica di suffragio verrà celebrata alle 17, nella Chiesa del Sacro Cuore di Pontecitra.