La statua di San Giuseppe torna a Marzano

Giovedì presentazione del restauro presso la chiesa parrocchiale di San Trifone

Giovedì 16 maggio, alle ore 19, presso la parrocchia San Trifone di Marzano di Nola, la comunità guidata da don Angelo Schettino, presenterà la restaurata statua di San Giuseppe, risalente alla fine del XVII secolo.

Interverrano la dott.ssa Rosa Carafa, della Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio di Salerno e Avellino, la dott.ssa Antonia Solpietro, dell'Ufficio beni culturali diocesano, la restauratrice, Maria Foglia.

Presenti anche il sindaco di Marzano, Trifone Greco, e il vescovo di Nola, Francesco Marino