Monsignor Marino si racconta a Radio inBlu

Sabato 25 e domenica 26 sarà ospite della trasmissione Pastori, condotta da Sergio Valzania. Sabato su Tv2000, prevista anche diretta della Santa Messa da Pompei

Sabato 25 maggio, alle 18.36 e domenica 26 maggio, alle 17.36 il vescovo Marino sarà ospite del programma Pastori su Radio in Blu.

Intervistato da Sergio Valzania, monsignor Marino, nella puntata di sabato, racconterà di sè mentre nella puntata di domenica racconterà della diocesi.

Sarà possibile seguire le puntate su RADIOINBLU.IT/LIVE oppure in PODCAST

Sabato mattina, alle 8.30, sarà inoltre possibile seguire su Tv2000 la diretta della Santa Messa da Pompei, presieduta dal vescovo. La celebrazione concluderà il pellegrinaggio verso la città mariana compiuto da molte parrocchie del settimo decananto.