Monsignor Pisciotta è tornato alla Casa del Padre

Domani le esequie a Somma Vesuviana

Monsignor Alfonso Pisciotta, Vicario Episcopale e Parroco di San Giorgio in Somma Vesuviana è tornato alla Casa del Padre.

Il vescovo Marino, il presbiterio diocesano e la Chiesa di Nola tutta affidano al Signore il caro don Alfonso: costituito dispensatore dei santi ministeri possa ora prendere parte al convito dei Santi nel Cielo.

La salma partirà domani 12 gennaio, alle ore 11.00, da via San Luigi 5, in Lausdomini di Marigliano, per la chiesa di San Giorgio in Somma Vesuviana dove, alle 16.00, sarà celebrato il rito funebre.

Questa sera, alle 20, la comunità parrocchiale di San Giorgio in Somma Vesuviana, si ritroverà in chiesa per una veglia di preghiera.