Monsignor Toppi è venerabile

Il vescovo Francesco e la Chiesa di Nola tutta gioisce con la Chiesa sorella di Pompei: monsignor Francesco Saverio Toppi è venerabile!

Il Santo Padre ha autorizzato a promulgare i Decreti riguardanti le virtù eroiche del Servo di Dio Francesco Saverio Toppi, dell’Ordine dei Frati Minori Cappuccini, Arcivescovo Prelato di Pompei o della Beatissima Vergine del Ss.mo Rosario, nato Brusciano il 26 giugno 1925 e morto il 2 aprile 2007 a Nola.

Monsignor Marino questa sera, presiederà la celebrazione eucaristica a Brusciano, presso la parrocchia di San Sebastiano Martire, alle ore 19.