Nuovo ciclo di incontri di spiritualità alle Basiliche

Il 3 ottobre, presso il complesso paleocristiano di Cimitile, il primo appuntamento, presieduto dal vescovo Francesco Marino

Nel contesto del Convegno ecclesiale diocesano, il prossimo 3 ottobre, presso la Basiliche di Cimitile, si terrà una mattinata di spiritualità, guidata dal vescovo Francesco Marino, che darà inizio al nuovo anno di animazione spirituale del complesso basilicale.

Questo il programma

Ore 10 presso la Basilica di San Tommaso: Lodi e Meditazione offerta dal nostro Vescovo Francesco. Seguirà un tempo di silenzio e di preghiera personale.

Ore 12 presso la Basilica di San Felice: Santa Eucaristia presieduta dal nostro Pastore.

Informazioni: Bisogna indirizzarsi verso la Chiesa Parrocchiale, in via Corso Umberto I°. Si entra e si esce dal lato Parrocchia. Si consiglia di parcheggiare in zona Pizzone, via Nazionale delle Puglie o strade adiacenti al Corso Umberto. In caso di grave maltempo, tutto si svolgerà nella Chiesa dell’Addolorata, in via Corso Umberto I°.