Parrocchie in festa per la Vergine Maria

Il vescovo presiederà le celebrazioni a Terzigno, San Giuseppe Vesuviano e Nola

Il vescovo Francesco, in questo mese di settembre, presiederà la celebrazione eucaristica in alcune comunità parrocchiali in festa per la Vergine Maria.

Venerdì 14 settembre

La comunità di Santa Maria La Pietà in San Giuseppe Vesuviano, guidata da don Francesco Feola, accoglierà il vescovo il 14 settembre, vigilia della Festa della Beata Vergine Addolorata. Monsignor Marino presiederà la Santa Messa della 22.

Domenica 16 settembre

Il vescovo Francesco, in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS della Stella di Nola, sarà accolto dalla comunità parrocchiale guidata da don Filippo Centrella, il prossimo 16 settembre, per presiedere la celebrazione eucaristica al termine della processione delle 17.30