Parrocchie in pellegrinaggio a Pompei

Il vescovo Francesco presiederà la Santa Messa delle 8.30. Prevista diretta su Tv2000

Sabato 26 maggio, le parrocchie Santa Maria La Pietà di San Giuseppe Vesuviano, Immacolata e Sant'Antonio di Terzigno, San Gennaro in San Gennarello di Ottaviano vivranno l'esperienza di un pellegrinaggio interparrocchiale presso il Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario di Pompei.

La partenza è fissata per le 5.00 da piazza da Santa Maria la Scala. Giunti al Santuario si parteciperà alla celebrazione eucaristica delle 8.30, presieduta dal vescovo Francesco Marino.

Sarà possibile seguire la diretta della Santa Messa su Tv2000 (Canale 28, Sky canale 140, Tivusat 18).