Reliquia di Sant'Antonio da Padova in diocesi

L'arrivo domani, alle ore 17:30, presso la parrocchia Santa Maria La Nova di Sant'Anastasia

Domani 24 maggio, alle ore 17:30, presso la parrocchia Santa Maria La Nova di Sant'Anastasia, si svolgerà la liturgia di accoglienza della reliquia di Sant'Antonio da Padova che resterà in città fino al 27 maggio.

Alle 20, la reliquia, in processione, verrà condotta presso la Chiesa di Sant'Antonio dove si terranno le celebrazioni nei giorni successivi. In particolare, il 25 e 26 maggio, alle 21:30 è prevista una veglia di preghiera. Il 27, invece, alle 19, il delegato episcopale monsignor Luigi Mucerino, guiderà la processione cittadina per l'ultimo saluto al Santo.

Reliquia Sant'Antonio da Padova a Sant'Anastasia