Riconciliazione e adorazione

Venerdì e sabato le comunità parrocchiali vivranno le "24 ore per il Signore"

Eventi

Nel messaggio per la Quaresima, il vescovo Francesco ha posto un 'attenzione particolare all'iniziativa 24 ore per il Signore, che le parrocchie diocesane vivranno, in comunione con tutta la Chiesa, il 9 e 10 marzo, per celebrare, come ha invitato a fare il Santo Padre, il Sacramento della riconciliazione in un contesto di adorazione eucaristica:

"Sia preparata con cura - scrive monsignor Marino - e divenga occasione di preghiera profonda e di riconciliazione offerta a tutti, soprattutto ai giovani".

Presso la Basilica Cattedrale di Nola:

• venerdì 9 marzo, il SS. Sacramento sarà esposto - al termine della celebrazione eucaristica - dalle 9.30 alle 24
  • sabato 10 marzo, l'esposizione darà dalle 7 alle 12

Un sacerdote sarà disponibile per le confessioni