Salviamo la nostra casa comune

Domani mattina, alle ore 10:30, il vescovo di Nola, monsignor Francesco Marino, sarà presente presso la parrocchia San Trifone martire di Marzano, per accogliere insieme al parroco don Angelo Schettino, al sindaco Trifone Greco, alla dirigente dell’IC Pecorelli, Florisa Siniscalchi, gli alunni delle scuole locali invitati a partecipare ad una mattinata di riflessione dedicata al messaggio della "Laudato sì" di papa Francesco.

Promosso per il Maggio dei Libri 2017 dalle associazioni La piccola cometa e La Festa dei libri e dei Fumetti, l'evento sarà caratterizzato dalla presentazione del libro di Alessia Bellofatto, dedicato al Cantico delle Creature e illustrato dalla giovane artista, prematuramente scomparsa a soli sedici anni, e de Il metodo Greenopoli di Giovanni De Feo.