Sosteniamo la pace

A Nola, divina liturgia in rito bizantino con la comunità ucraina in diocesi

Domani 27 febbraio 2022, alle 16, presso la chiesa dell'Immacolata di Nola, il vescovo Francesco prenderà parte alla Divina liturgia in rito bizantino della comunità cattolica ucraina presente in diocesi.

Questo il suo invito: «Insieme alla comunità ucraina diocesana, per intercessione della Madonna di Dio di Zarvanytsia, affidiamo al Signore il nostro dolore e la nostra angoscia per i fratelli in guerra. Uniamo le nostre voci in un'unica preghiera. Vi aspetto».