Speciale inizio di ottobre con Ac e RnS

I convegni dell'Azione cattolica diocesana e Rinnovamento dello Spirito Santo

Il mese di ottobre si apre con due importante appuntamenti che attendono rispettivamente l’Azione cattolica e il Rinnovamento nello Spirito Santo diocesani.

La prima, vivrà il 1 ottobre, il Convegno diocesano che si svolgerà presso il Seminario vescovile di Nola dalle 15.15 alle 19.30 e avrà come tema «Chiesa, Ac e Famiglia. Dare gambe all’Amoris laetitia».

Il secondo, sempre il 1 ottobre, parteciperà alla 40° convocazione regionale del movimento, a Pagani (Sa), sul tema «Grandi cose ha fatto in me l’onnipotente».