Testa o cuore? L'arte del discernimento

I giovani di tre associazioni di Ac incontrano il gesuita Gaetano Piccolo

Si terrà presso la chiesa dell'Immacolata, a Nola, l'interessante incontro con padre Gaetano Piccolo, gesuita, autore di "Testa o Cuore? L'arte del discernimento", agile 'manuale di istruzioni' scelto dai gruppi giovani di Azione Cattolica delle parrocchie S. Stefano protomartire di Baiano, San Felice vescovo e martire di Nola e Maria Ss della Stella di Nola per concludere il cammino di quest'anno.

La serata di articolerà in due momenti. Don Franco Iannone, docente presso la PFTIM, presenterà il testo, intervistando p. Piccolo. La parola passerà quindi ai giovani per porre domande o condividere riflessioni sul tema. Modererà la serata Alfonso Lanzieri, referente dell'ufficio comunicazioni diocesano. L'appuntamento è per il 30 maggio, alle ore 20:45.

Gaetano Piccolo a Nola