Tra Vangelo e bellezza

Il 7 novembre, a Cimitile, nuovo incontro con padre Lean Paul Hernandez

Domenica 7 novembre, presso le basiliche paleocristiane di Cimitile, si terrà un appuntamento che tocca l’arte e la fede, dal titolo In ascolto di una pagina di Vangelo. Il complesso paleocristiano reso celebre da Paolino di Nola, patrono della Chiesa diocesana, sarà mèta di una visita guidata, seguita da una meditazione del gesuita Jean-Paul Hernandez, legata ai luoghi della visita.

Hernandez, infatti, è fondatore di Pietre Vive, associazione che promuove la conoscenza dell’arte sacra come strumento di evangelizzazione. La meditazione sarà seguita dalla celebrazione eucaristica presso la chiesa parrocchiale di San Felice in Pincis.

L’inizio dell’evento è previsto per le ore 9.

L’incontro si concluderà con un momento conviviale presso la casa canonica. La partecipazione è aperta a tutti.

Info: don Salvatore Peluso (3381312709)