Tre comunità parrocchiali in festa per Maria

In questa settimana il vescovo Francesco presiederà la celebrazione eucaristica presso le parrocchie che hanno la Vergine come patrona

Questa sera, alle 19, il vescovo Francesco, presiederà la celebrazione eucaristica presso la comunità parrocchiale dell'Immacolata di Terzigno, in festa per la Vergine Maria.

Il vescovo, in questa settimana, presiederà la celebrazione eucaristica anche a San Giuseppe Vesuviano, presso la parrocchia Santa Maria La Scala (il 15 alle 19.30) e a Nola, presso la parrocchia Maria SS. della Stella (il 17 alle 19.30), entrambe in festa per la Madonna.

Alle tre comunità i nostri auguri e l'accompagnamento nella preghiera!