Una mensa per i più poveri

Presso la parrocchia Santa Maria delle Grazie a Marigliano, tre momenti speciali per la Giornata Mondiale istituita da papa Francesco

In occasione della III Giornata Mondiale dei Poveri, che questo anno si celebrerà domenica 17 novembre, la comunità di Santa Maria delle Grazie di Marigliano, guidata da don Pasquale D’Onofrio vivrà tre momenti particolari: l'apertura straordinaria della Mensa parrocchiale - aperta dal lunedì al sabato per accogliere circa 30 persone al giorno - per un pranzo festivo con i poveri del territorio; le celebrazioni liturgiche delle domenicali con catechesi sulla povertà secondo il Messaggio del Santo Padre; un incontro con il mondo del Volontariato a servizio dei fratelli più bisognosi: giovedì 21 novembre, alle 20 presso la Mensa parrocchiale, si svolgerà un momento conviviale di conoscenza e scambio delle proprie esperienze, tra le associazioni del territorio.