Insieme, verso Gerusalemme

Serata diocesana di preparazione alla Quaresima promossa dalla Consulta delle Aggregazioni laicali

Insieme, verso Gerusalemme

Giovedì 15 febbraio, alle 20.30, presso la Cattedrale di Nola, la Consulta diocesana delle Aggregazioni laicali ha promosso una serata di preparazione alla Quaresima.

Dopo la preghiera dei Vespri, presieduta dal vescovo Francesco Marino, l'assistente ecclesiastico della Cdal, vicario episcopale per l'Evangelizzazione e il Laicato, don Alessandro Valentino, guiderà la meditazione.

L'appuntamento è il primo dei tre incontri diocesani che la Chiesa di Nola dedicherà alla preghiera in questo secondo anno di preparazione al Giubileo 2025.

Cdal Nola Quaresima Giubileo 2025