Aggiornamento del clero

Tre giorni al Seminario di Nola. Previsto anche un incontro pubblico

Aggiornamento del clero

Tre giorni al Seminario di Nola. Previsto anche un incontro pubblico

Dal 5 al 7 luglio, presso il Seminario vescovile di Nola, dalle 9.30 alle 12.30, il dott. Sergio PREMOLI, psicanalista, e monsignor Vincenzo PAGLIA, presidente della Pontificia Accademia della vita e Gran Cancelliere del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II per gli studi sulla Famiglia e il Matrimonio, guideranno l'aggiornamento del clero sul tema “La Famiglia: tra relazione e riconciliazione”.

Nella serata del 6 luglio, in Cattedrale alle ore 19.30, i relatori incontreranno anche i religiosi, le religiose, i laici e quanti, nelle parrocchie, nei consultori familiari diocesani, nei gruppi e nelle associazioni sono coinvolti a vario titolo nei percorsi di accompagnamento spirituale e pastorale dei fidanzati, degli sposi, delle famiglie e delle coppie in difficoltà.