Giornata del malato

Santa Messa presieduta dal vescovo Marino

Giornata del malato

Santa Messa presieduta dal vescovo Marino

Giovedì 11 febbraio, presso la cappella del Seminario vescovile di Nola, il vescovo Francesco Marino presiederà la Santa Messa per la XXIX Giornata diocesana del malato promossa dall'Ufficio di pastorale della salute.

Uno solo è il vostro Maestro e voi siete tutti fratelli. (Mt 23,8) La relazione di fiducia alla base della cura dei malati,
il tema di quest'anno.

Sarà possibile seguire la diretta su Videonola (Canale 88 DTT) e sul profilo Facebook inDialogo Chiesa di Nola

design komunica.it | cms korallo.it