Ordinazioni sacerdotali

Dei diaconi Luigi Cutolo e Vladimir Montante

Ordinazioni sacerdotali

Dei diaconi Luigi Cutolo e Vladimir Montante

Si avvicina un giorno importante per la Chiesa di Nola. Il prossimo 15 maggio, alle ore 19, presso la cattedrale di Nola, i diaconi Luigi Cutolo e Vladimir Montante, riceveranno l’ordinazione presbiterale per l’imposizione delle mani del vescovo della diocesi dei santi Felice e Paolino, Francesco Marino.

Entrambi presiederanno per la prima volta la celebrazione eucarestia il giorno successivo: Luigi Cutolo presso la parrocchia di San Francesco di Paola a
Ottaviano, Vladimir Montante presso la Collegiata di Santa Maria delle Grazie a Marigliano. I due diaconi svolgono il loro servizio pastorale rispettivamente presso la comunità parrocchiale San Giorgio martire a Somma Vesuviana, e Maria SS. Della Misericordia e San Biagio a Nola.

Invito