Terzo incontro per operatori pastorali

Sul nuovo direttorio per la catechesi

Terzo incontro per operatori pastorali

Sul nuovo direttorio per la catechesi

Venerdì  22 gennaio, dalle 21, si svolgerà la terza tappa del percorso di formazione base per operatori pastorali promosso dall'Ufficio Catechistico diocesano: sei incontri da novembre ad aprile dedicati al Nuovo direttorio per la Catechesi.

A relazionare sarà don Maurizio Mirai, direttore dell'Ufficio Catechistico diocesi di Iglesias, sul tema "L'identità del catechista"

Gli incontri si svolgeranno in diretta streaming sulla pagina Facebook dell'Ufficio Catechistico

IL PROGRAMMA

design komunica.it | cms korallo.it